PREMIO ASIMOV – Melissa ha recensito il libro “l’Universo su misura. Viaggio nelle incredibili coincidenze cosmiche che ci permettono di essere qui” di F. Bonaventura, L. Colombo, M. Miluzio”

.

Con soddisfazione partecipiamo che, nella giornata odierna, la studentessa Melissa Croce della classe IV sez. C del Liceo Scientifico di Rogliano ha ricevuto un premio come migliore recensione in Calabria redatta nell’ambito del Premio Nazionale Asimov edizione 2024.
Melissa ha recensito il libro “l’Universo su misura. Viaggio nelle incredibili coincidenze cosmiche che ci permettono di essere qui” di F. Bonaventura, L. Colombo, M. Miluzio”; durante la premiazione i moderatori hanno coinvolto in un’ intervista i ragazzi risultati vincitori dando la possibilità di esprimere considerazioni e valutazioni sui cinque testi finalisti il cui vincitore sarà divulgato il 09 Maggio al Salone del Libro di Torino dove il Concorso ha uno spazio dedicato.
Congratulazioni alla nostra studentessa per il bellissimo risultato raggiunto!

Foto (1)

jpeg - 158 kb