Inaugurazione Panchine – Progetto Ambiente 2024/2025

Sede di Cosenza

Si avvisano i Docenti del plesso di Cosenza che mercoledì 16 Marzo dalle ore 10:00 alle ore 12:00 gli studenti delle classi del biennio e del triennio parteciperanno alla manifestazione inaugurale del progetto “Salviamo l’ambiente…a scuola di educAzione ambientale e di inclusività per un futuro di pace!” dell’IIS “Marconi-Guarasci”.

Ore 10:00
Saluti del Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Saveria Veltri, e del DSGA, dott. Luigi Figurato,
Inaugurazione delle Panchine e posa della Targa con Dedica realizzata dal prof. Agostino Paduano nel giardino interno della scuola.

Durante l’inaugurazione le docenti del Progetto Ambiente presenteranno le Inviate e gli Inviati del Plesso di Cosenza e il ruolo che andranno a svolgere durante l’anno.

I Coordinatori avranno cura di informare i docenti e di coinvolgere gli studenti delle proprie classi.